Avv. Alessandro Tonelli moderatore al convegno AGAM I licenziamenti ai tempi dei social network

Alessandro Tonelli, avvocato del lavoro presso lo Studio Legale Lavizzari, ha partecipato come moderatore al convegno organizzato da AGAM dal titolo “I licenziamenti ai tempi dei social network” tenutosi il 19 marzo 2018 presso la sala Gualdoni del Tribunale di Milano.  Il tema dei social network e licenziamenti è  molto vicino al nostro studio, già affrontato anche dall’avvocato Gianluca Lavizzari nell’intervista rilasciata durante Le Fonti Awards

Nell’era della digitalizzazione sempre più spinta, dell’industria 4.0 della quale sentiamo continuamente parlare, l’impatto dei social network anche nel mondo del lavoro è diventato sempre più importante sia nella fase di recruiting sia in quella della normale gestione del rapporto di lavoro.

Nel corso del Convegno organizzato da AGAM l’avv. Tonelli ha moderato gli interventi della prof.ssa Patrizia Tullini, della dott.ssa Chiara Colosimo e dell’avv. Mario Cerutti.

I relatori hanno avuto modo di approfondire diversi profili mettendo in luce le recenti pronunce di merito e di legittimità nonché analizzando la questione sia con riguardo ai poteri di controllo sia riguardo alla privacy.

4

Potrebbe interessarti anche