Lavlex Presente al Convegno Nazionale Agi 2022
0 CommentiLo Studio Legale Lavizzari sarà presente al Convegno Nazionale Agi 2022
Dal 15 al 17 settembre lo Studio Legale Lavizzari sarà presente al Convegno Nazionale Agi (Avvocati Giuslavoristi Italiani) per prendere parte all’assemblea nazionale dei soci ed ai vari incontri programmati.
Gli avvocati di Lavlex, in particolare, prenderanno parte al workshop n. 3 che si terrà Venerdì 17 dalle ore 14:30 sul tema: Nuove modalità di svolgimento del rapporto di lavoro dopo la pandemia.
L’evento si svolgerà presso il CONVENTION CENTER di Trieste, il nuovo edificio del comprensorio del Porto Vecchio di Trieste con il suo ingresso panoramico che affaccia sul mare.
About AdminLavLex
Potrebbe interessarti anche
Il Giuslavorista – Nuovi Articoli Lavlex Prescrizione Crediti Retributivi e Assistenza Disabile
di AdminLavLex News
Il Giuslavorista – Nuovi Articoli Lavlex Cambio d’Appalto e Licenziamento Dirigente
di AdminLavLex News
Art. 2049 c.c. e Limiti Responsabilità Committente per Illecito dell’Agente Formazione
di AdminLavLex News
Borsa di Studio Scuola Alta Formazione Diritto del Lavoro, Sindacale e Previdenza Sociale “Luca Boneschi”
di AdminLavLex News
L’Impugnazione del Licenziamento nell’Era della Digitalizzazione. Offerta Formativa
di AdminLavLex News
Cerimonia Le Fonti Awards 2020: Intervista all’avvocato del lavoro Gianluca Lavizzari
di AdminLavLex News
Le Fonti Awards 2020: Studio Legale Lavizzari Boutique di Eccellenza dell’Anno Contenzioso Diritto del Lavoro
di AdminLavLex News
LAVLEX TRA “I MIGLIORI AVVOCATI E I MIGLIORI STUDI LEGALI CORPORATE 2020” GUIDA MILANO FINANZA
di AdminLavLex News