Premio Le Fonti Awards 2017

Lunedì 13 novembre 2017  – con il patrocinio dalla Commissione Europea – nella location di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, si è tenuto il primo di due appuntamenti de Le Fonti Awards.

Il prestigioso evento ha registrato la partecipazione di oltre 50 studi legali e trentatré imprese, tra compagnie assicurative e società finanziarie.

Tra i vari riconoscimenti assegnati nel corso della manifestazione, il nostro Studio ha ricevuto il prestigioso premio, quale Team Legale dell’Anno Contenzioso Diritto del Lavoro.

Questa la motivazione: La elevata competenza e la specializzazione dimostrate dal team di esperti legali, che hanno affiancato con successo i clienti nella gestione di tutte le questioni lavoristiche, fanno dello studio Legale Lavizzari, una boutique di eccellenza legale in materia di contenzioso, nel settore del diritto del lavoro.

Noi del team Lavizzari siamo particolarmente onorati per questo riconoscimento, e non nascondiamo un certo orgoglio per i risultati che abbiamo raggiunto col nostro lavoro. Inoltre, in questa particolare circostanza, sentiamo di dover esprimere quello che è il sentimento comune all’interno del nostro Studio, riprendendo le parole che Gianluca Lavizzari ha rilasciato in un intervista, al termine della manifestazione.

Avv. Gianluca Lavizzari: “Per noi è stato estremamente piacevole e stimolante ricevere questo premio. E per sottolinearne l’importanza, vorremmo dedicarlo al fondatore del nostro Studio: l’avvocato del lavoro Manfredo Lavizzari, mio padre. Un vero pioniere nella sua professione, un avvocato che ha iniziato a occuparsi di lavoro, quando questa materia stava solo per nascere. Dapprima con la Legge sui Licenziamenti, poi con lo Statuto dei Lavoratori e infine col Processo del Lavoro del 73.  Il tutto in  un periodo storico, particolarmente delicato, per ragioni politiche, in cui la difesa della parte datoriale, quella che il nostro studio ha sempre assistito, fu davvero complessa. Dunque considero questo premio, il giusto tributo a colui che è stato il fondatore dello Studio Legale Lavizzari – Avvocati del Lavoro”.

7

Potrebbe interessarti anche