Avvocato Luca Pedrana

Studio legale Lavizzari Milano

Luca Pedrana Avvocato Diritto Amministrativo Studio Legale Lavizzari

LUCA PEDRANA
AVVOCATO 

Luca Pedrana si laurea nel 1988 presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in Storia del Diritto Italiano.

Avvocato dal 1992 ha collaborato per anni con un primario studio di Milano prima di fondare in Bormio, unitamente all’amico e collega Massimo Canclini, la propria struttura.

Ha ricoperto numerosi incarichi pubblici presso il comune di nascita (è stato vice-sindaco, assessore all’edilizia ed all’urbanistica, Presidente della società Bormio Terme Spa), è iscritto all’Ordine degli avvocati di Sondrio ed è socio della Camera Amministrativa dell’Insubria.

MOTTO: “Al sonno non mi abbandono, soccombo”.

ESPERIENZA

È da sempre attivo nell’ambito del Diritto Amministrativo ove ha svolto diversi incarichi nell’interesse di Enti pubblici, territoriali e non (Comuni, Comunità Montane, società miste pubblico – private) in particolare dell’Alta Valtellina e della Provincia di Sondrio. Ha, altresì, assistito diverse aziende ospedaliere sia dal punto di vista amministrativo, sia avuto riguardo a controversie di malpractice medica.

L’avvocato Pedrana si distingue per l’approccio meticoloso alle problematiche che gli vengono sottoposte che è in grado di risolvere grazie alla approfondita conoscenza della materia ed al costante aggiornamento.

Ha partecipato nel corso degli anni a diversi corsi di formazione e perfezionamento anche in qualità di relatore.

IL NOSTRO TEAM