
MASSIMO CANCLINI
AVVOCATO
Massimo Canclini si laurea nel 1993 presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in Diritto Processuale. Avvocato dal 1997, si forma e cresce presso lo Studio Legale Lavizzari con il quale collabora per oltre dieci anni avendo così modo conoscere ed approfondire ogni tematica del diritto del lavoro.
Successivamente, unitamente al collega Luca Pedrana, fonda lo Studio legale Associato Pedrana Canclini con sedi in Bormio (SO) e Milano.
Ha ricoperto la carica di Giudice Federale in seno a Commissioni di Giustizia Sportiva ed ha anche preso parte ad un Master in Diritto Sportivo.
È socio AGI.
MOTTO: “La peggior sconfitta è non averci provato”.
CONTATTI: massimo.canclini@lavlex.it
ESPERIENZA
Appassionato di tutte le tematiche sottese al diritto del lavoro (materia nell’ambito della quale ha preso parte a diversi Corsi di perfezionamento e di Alta specializzazione) l’Avvocato Canclini fornisce, da anni, un’attenta e puntuale consulenza stragiudiziale e giudiziale sia nel settore privato (in favore di Aziende ed Istituti di Credito) che in quello del pubblico impiego seguendo ed assistendo Comuni, Enti pubblici territoriali e non.
IL NOSTRO TEAM
Gianluca Lavizzari
Avvocato Socio
Alessandro Tonelli
Avvocato Socio
Giulia Passaquindici
Avvocato
Valentina Manzotti
Avvocato
Luca Pedrana
Avvocato
Massimo Canclini
Avvocato
Francesca Lavizzari
HR & Administration
Mirella Ferrara
Staff