Avvocato Massimo Canclini

Studio legale Lavizzari Milano

MASSIMO CANCLINI avvocato del lavoro studio legale lavizzari

MASSIMO CANCLINI
AVVOCATO 

Massimo Canclini si laurea nel 1993 presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in Diritto Processuale. Avvocato dal 1997, si forma e cresce presso lo Studio Legale Lavizzari con il quale collabora per oltre dieci anni avendo così modo conoscere ed approfondire ogni tematica del diritto del lavoro.

Successivamente, unitamente al collega Luca Pedrana, fonda lo Studio legale Associato Pedrana Canclini con sedi in Bormio (SO) e Milano.

Ha ricoperto la carica di Giudice Federale in seno a Commissioni di Giustizia Sportiva ed ha anche preso parte ad un Master in Diritto Sportivo.

È socio AGI.

MOTTO: “La peggior sconfitta è non averci provato”.

ESPERIENZA

Appassionato di tutte le tematiche sottese al diritto del lavoro (materia nell’ambito della quale ha preso parte a diversi Corsi di perfezionamento e di Alta specializzazione) l’Avvocato Canclini fornisce, da anni, un’attenta e puntuale consulenza stragiudiziale e giudiziale sia nel settore privato (in favore di Aziende ed Istituti di Credito) che in quello del pubblico impiego seguendo ed assistendo Comuni, Enti pubblici territoriali e non.

IL NOSTRO TEAM

image

Manfredo Lavizzari

Socio Fondatore

image

Gianluca Lavizzari

Avvocato Socio

image

Cesare Lavizzari

Avvocato Socio